Nocera Umbra, muore il Comandante dei Carabinieri Massimo Massaccesi

Città in lutto, le condoglianze del sottosegretario Bocci

Nocera Umbra, muore il Comandante dei Carabinieri Massimo Massaccesi

Nocera Umbra, muore il Comandante dei Carabinieri Massimo Massaccesi

Non ce l’ha fatta. Ha lottato come un leone contro quella terribile malattia che si chiama leucemia. È morto ieri notte all’Ospedale di Perugia il Maresciallo Capo dei Carabinieri Massimo Massaccesi. Comandava la stazione di Nocera Umbra, stimato da tutti e apprezzato per i suoi straordinari tratti umani. Aveva appena 47 anni, lascia la moglie Annalisa e due figli.

Poche settimane fa ad Assisi si era visto con il Comandante Generale dell’Arma Tullio Del Sette. Si era detto fiducioso, era convinto di farcela, voleva tornare al suo posto. Amava il suo lavoro, adorava la divisa e si sentiva di servire con fedeltà l’Arma dei Carabinieri.

Stamattina all’obitorio del Silvestrini si è presentato il sottosegretario al Ministero dell’Interno Gianpiero Bocci. Ha portato le condoglianze ai famigliari, ha reso omaggio al povero Massaccesi e ha stretto in un lungo abbraccio i genitori. I funerali si svolgeranno domani, lunedì 2 maggio, alle ore 15, presso la Chiesa di Santa Apollinare in Capodacqua di Assisi.

Nocera Umbra

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*