Sopralluoghi dopo terremoto a Gualdo Tadino, come fare

I tecnici comunali mai ed in nessun caso si presentano spontaneamente

Amministrazione comunale Gualdo Tadino, conferenza stampa di fine anno, si è svolta in Municipio martedì 4 gennaio

Sopralluoghi dopo terremoto a Gualdo Tadino, come fare  GUALDO TADINO – Dopo le scosse che hanno interessato il Centro Italia nei giorni scorsi colpendo anche la città di Gualdo Tadino, da oggi mercoledì 2 novembre i cittadini che intendono richiedere un sopralluogo, per verificare eventuali danni procurati alle abitazioni private possono recarsi all’Ufficio Protocollo del Comune di Gualdo Tadino e compilare un apposito modulo.

Acquisite le richieste, in base ad un ordine di priorità che verrà valutato rispetto al grado di danno dichiarato nelle schede medesime, verranno effettuati i sopralluoghi esclusivamente da tecnici comunali appositamente segnalati.

I tecnici comunali mai ed in nessun caso si presentano spontaneamente a fare sopralluoghi in abitazioni private o aziende, pertanto, il Comune di Gualdo Tadino avvisa di prestare molta attenzione alle truffe. Ai cittadini si consiglia vivamente di non dare riscontro a chiunque si presentasse spontaneamente dichiarando di essere un tecnico incaricato di fare sopralluoghi.

Si ricorda che verranno esaminate solo le richieste di sopralluogo pervenute al Comune di Gualdo Tadino presso l’Ufficio Protocollo.

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*