Fronte Nazionale ha aperto una nuova sede anche a Gubbio

Sarà anche attiva la pagina Facebook “Fronte Nazionale Gubbio”

Fronte Nazionale, ha aperto una nuova sede anche a Gubbio

Fronte Nazionale ha aperto una nuova sede anche a Gubbio

GUBBIO – Nella giornata di martedì 17 ottobre 2017 il Fronte Nazionale dell’Umbria, a pochi giorni dall’inaugurazione della nuova sede Regionale di Pierantonio (PG), aggiunge un altro fiore al suo occhiello: la Sede di Gubbio.

Il Segretario Cittadino sarà Pasquale Marsico, classe 1994, giovane capace e di belle speranze già impegnato nel sociale, ne danno notizia il Commissario Regionale Giuseppe Castelli e il Coordinatore Provinciale Roberto Pierotti, “nella serata di martedì 17 ottobre abbiamo inaugurato una nuova sede del Fronte Nazionale a Gubbio” ha detto Castelli, “piazza storicamente assai complicata per partiti  e movimenti non allineati alla sinistra, ma il vento a quanto pare sta cambiando anche lì”.

“Siamo concentrati e ci impegneremo al massimo allo scopo di fare un grande lavoro, come nostro solito con impegno e dedizione, con l’obiettivo di farci trovare pronti per le prossime Comunali del 2019”, ha commentato Pierotti.

“Ringrazio Castelli e Pierotti per l’opportunità concessa, assumo tale incarico consapevole dell’impegnativo lavoro che mi attende a Gubbio, terra da sempre nelle mani di una sinistra che oramai da tempo ha perso ogni contatto con la realtà del Popolo, chiusa qui come a Roma nei palazzi del potere e nei consigli di amministrazione delle banche, un sentito ringraziamento anche a tutti i militanti del Fronte Nazionale, sarò la vostra voce nella nostra Città”, Pasquale Marsico.

Da oggi sarà anche attiva la pagina Facebook “Fronte Nazionale Gubbio” con approfondimenti, articoli e segnalazioni delle “criticità” più o meno grandi del Comune Eugubino, pagina su cui incontrare e dibattere argomenti sia con i nostri tesserati sia con chi vuole approfondire le nostre tematiche, dal mese di novembre organizzeremo in città gazebo informativi per incontrare di persona i nostri concittadini e presentare il nostro programma elettorale.

Giuseppe Castelli – Commissario Regionale Fronte Nazionale

Roberto Pierotti – Coordinatore Della Provincia di Perugia e Segretario Cittadino di Assisi

Pasquale Marsico – Segretario Cittadino di Gubbio

 

 

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*