Il comandante Alfa il 3 giugno a Gualdo Tadino

Nella pubblicazione viene raccontata l’esperienza del Comandante Alfa attraverso azioni d’intervento che sono passate alla storia.

Il comandante Alfa il 3 giugno a Gualdo Tadino

GUALDO TADINO – Verrà presentato venerdì prossimo, 3 giugno, presso la Mediateca Museo Regionale dell’Emigrazione in piazza Soprammuro a Gualdo Tadino, alle ore 21, il libro “Cuore di rondine” scritto dal Comandante Alfa, edito da Longanesi. Comandante Alfa è il nome in codice di un agente del Gis, il Gruppo di intervento speciale dell’Arma dei Carabinieri costituito nel 1978 come unità d’élite e dal 2004 unità delle Forze Speciali, i cui agenti sono meglio conosciuti come “teste di cuoio”.

Nella pubblicazione viene raccontata l’esperienza del Comandante Alfa attraverso azioni d’intervento che sono passate alla storia. L’iniziativa è della sezione di Gualdo Tadino “Fulvio Sbarretti” dell’Associazione Nazionale Carabinieri in collaborazione con il mensile freepress “30 Giorni” edito da Infopress Agenzia di Stampa, con il patrocinio del Comune di Gualdo Tadino e del Lions Club di Gualdo Tadino-Nocera Umbra.

Interverranno il sindaco di Gualdo Tadino, Massimiliano Presciutti, e il presidente sezione di Gualdo Tadino “Fulvio Sbarretti” dell’Associazione Nazionale Carabinieri, Pietro Bartoni. Moderatore Massimo Boccucci, direttore di Infopress Agenzia di Stampa.

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*