
Partita Italia-Romania Under 18, Sindaco Presciutti ringrazia Tavecchio
In uno stadio “Carlo Angelo Luzi” gremito e colorato di azzurro, mercoledì 11 maggio si è svolto a Gualdo Tadino l’incontro internazionale di calcio Italia-Romania Under 18. L’Amministrazione Comunale ringrazia tutti i presenti allo stadio, chi ha contribuito all’organizzazione (A.S.D. Gualdo Casacastalda, Terre del Verde, l’Amministrazione Comunale di Fossato di Vico che ha messo a disposizione i campi di allenamento e tutti volontari) e la FIGC che ha di nuovo concesso ad un anno di distanza da Italia-Iran Under 18 questa grande opportunità alla città.
In virtù di ciò il Sindaco Massimiliano Presciutti ha voluto ringraziare nuovamente con una lettera il Presidente della FIGC Carlo Tavecchio, invitandolo a tornare presto a Gualdo Tadino.
Questo un estratto della comunicazione:
Preg.mo Presidente Carlo Tavecchio,
è con grande soddisfazione ed estrema gioia che a nome mio e della mia città, La ringraziamo per averci dato l’opportunità di organizzare l’amichevole internazionale Italia-Romania Under 18 lo scorso 11 maggio. Ad un anno di distanza dalla prima amichevole internazionale Italia-Iran Under 18 del maggio 2015 la presenza degli azzurrini nella nostra città ci ha di nuovo onorato e gratificato. Abbiamo messo in campo in modo sinergico, tutte le forze in nostro possesso, coinvolgendo quest’anno anche il Comune di Fossato di Vico che ha messo a disposizione il campo di allenamento, per cercare di accogliere al meglio la selezione azzurra ed i pari età della Romania. Ci auguriamo di essere stati all’altezza della situazione e, se così fosse, ci piacerebbe rivedere i colori azzurri anche nel prossimo futuro. La nostra disponibilità ad ospitare nuovamente una selezione nazionale rimane massima. Nell’esprimere i sentimenti della nostra più sincera gratitudine, sono qui a rinnovarVi l’invito a tornare presto a Gualdo Tadino.
La Saluto Cordialmente.
Commenta per primo