Incidente stradale a Gualdo Tadino: 3 persone gravemente ferite

"Intervento dei Vigili del Fuoco e Ricovero in Ospedale

Incidente stradale a Gualdo Tadino: 3 persone gravemente ferite

Incidente stradale a Gualdo Tadino: 3 persone gravemente ferite

Incidente stradale a Gualdo Tadino – Attorno alle 14,30, i Vigili del Fuoco di Gualdo Tadino sono intervenuti in seguito a un incidente stradale che si è verificato nella località Voltole di Gualdo Tadino sulla SP 218. Nell’incidente sono state coinvolte tre persone, le quali sono state immobilizzate dalla squadra dei Vigili del Fuoco in attesa dell’arrivo del personale sanitario.

In seguito, le tre persone sono state ricoverate in condizioni gravi presso diversi ospedali, tra cui l’ospedale di Foligno, l’ospedale di Perugia e l’ospedale di Branca.

Sul luogo dell’incidente, la polizia locale di Gualdo Tadino è intervenuta per effettuare i rilievi necessari al caso al fine di comprendere le circostanze dell’incidente e stabilire le eventuali responsabilità.


L’ospedale di Branca è una struttura sanitaria situata a Gubbio, in provincia di Perugia, che fa parte dell’USL Umbria 1. L’ospedale è stato inaugurato nel 2008 e offre vari servizi e reparti, tra cui chirurgia, ortopedia, cardiologia, medicina interna, pronto soccorso, radiologia, laboratorio analisi e riabilitazione. L’ospedale di Branca è anche il centro di riferimento regionale per la chirurgia della mano e la microchirurgia, ed è dotato di un servizio di automedica per le emergenze sul territorio. Per accedere alle prestazioni dell’ospedale di Branca è possibile prenotare al numero telefonico 075 5412900 o recarsi direttamente al pronto soccorso in caso di urgenza. L’ospedale di Branca ha ricevuto diverse opinioni positive dai pazienti, che hanno apprezzato la competenza, l’assistenza, la pulizia e i servizi della struttura

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*