
Incidente stradale sulla Pian d’Assino, ferito grave in ospedale
Incidente stradale – Un uomo è rimasto gravemente ferito in un incide avvenuto sulla Pian d’Assino – SS 219 – nel comune di Gubbio. Il fatto è accaduto alle 15,30 quando un’auto, forse a causa del catrame bagnato, è finita contro il guardrail.
All’arrivo dei vigili del fuoco della città dei Ceri, il conducente era incosciente. Il 118 lo ha trasportato prima all’ospedale di Gubbio poi da lì è stato trasferito in gravi condizioni presso il Santa Maria della Misericordia di Perugia dove gli è stato riscontrato un poli traumatismo diffuso, ed è stato ricoverato in codice rosso. Sul posto, per la indagini del caso, i carabinieri di Gubbio.
La strada statale 219 “di Gubbio e Pian d’Assino” è rimasta chiusa in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Torre Calzolari e Padule. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. Sul posto è intervenuto anche il personale e i tecnici Anas al fine di ripristinare la transitabilità nel più breve tempo possibile. Per consentire i lavori di ripristino delle barriere danneggiate, potrà essere necessario istituire il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo.
Commenta per primo