Controcanto Collettivo porta “Sempre domenica” a Gualdo Tadino

Controcanto Collettivo porta "Sempre domenica" a Gualdo Tadino

Spettacolo al Teatro Don Bosco venerdì 7 marzo alle 20:45

La stagione teatrale 2024/2025 del Teatro Don Bosco di Gualdo Tadino, organizzata dal Teatro Stabile dell’Umbria in collaborazione con l’amministrazione comunale, continua venerdì 7 marzo alle ore 20:45 con lo spettacolo “Sempre domenica” di Controcanto Collettivo. Ideato e diretto da Clara Sancricca, lo spettacolo vede la partecipazione di Alessandro Balestrieri, Federico Cianciaruso, Riccardo Finocchio, Martina Giovanetti, Andrea Mammarella ed Emanuele Pilonero.

“Sempre domenica” è una riflessione sul lavoro e sul tempo, l’energia e i sogni che il lavoro quotidianamente consuma. Sei attori su sei sedie intrecciano storie che aprono squarci di esistenze incrociate. Le vite dei personaggi sono impegnate nei loro affanni quotidiani, consumandosi nel tentativo di ribellarsi e arrendersi, mentre il lavoro continua a suonare la melodia dell’inevitabile.

Lo spettacolo è un coro di anime e una sinfonia di destini, un canto d’amore per gli esseri umani che si trovano immobilizzati in una condizione percepita come inevitabile. La rappresentazione sottolinea come il lavoro assorba energia e tempo, impedendo alla ragione, alla cupidità e al desiderio di indipendenza di svilupparsi, logorando straordinariamente l’energia nervosa.

Per ulteriori informazioni e biglietti, è possibile prenotare telefonicamente al Botteghino Telefonico Regionale del Teatro Stabile dell’Umbria al numero 075 57542222, dal lunedì al sabato dalle 17:00 alle 20:00. È inoltre possibile acquistare i biglietti online sul sito .Controcanto

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*