
Franco Palazzoni è il nuovo portavoce di Fratelli d’Italia a Gualdo Tadino GUALDO TADINO – “Un ringraziamento particolare e la gratitudine del movimento va alla prof.ssa Maria Rita Dionisi – a giudizio di Emanuele Prisco – che ha guidato la fase di nascita del movimento a Gualdo e al dirigente provinciale e anima storica della destra gualdese Eduardo Umberto Vecchiarelli”.
Il nuovo portavoce per la città della ceramica sarà Franco Palazzoni, classe ’65, il quale si è subito attivato per organizzare un prossimo incontro con iscritti e simpatizzanti, al fine di definire impegni futuri e strategie da mettere in campo a favore della città. L’auspicio è quello di formare un gruppo solido e coeso che possa dare un contributo fattivo alla vita politica locale.
“Gualdo Tadino sta attraversando una crisi economica che sembra non volerla abbandonare. – dichiara Palazzoni – E’ necessario uno sforzo corale per uscire da un pantano fatto di mancate promesse e reiterata indifferenza da parte delle istituzioni regionali.”
Commenta per primo