Schianto frontale sulla Flaminia, giovane perde la vita

Chiusura tratto E45  tra il 20 e il 21 luglio tra l'uscita Umbertide-Gubbio e Umbertide Nord-via Roma nella notte tra il 20 e il 21 luglio

Schianto frontale sulla Flaminia, giovane perde la vita
L’incidente, sulle cui cause stanno effettuando accertamenti agenti della Polizia Stradale, è avvenuto in una galleria

Un ragazzo di 29 anni, A.S. (le inziali), originario di uno stato del Sud America, ma residente a Gualdo Tadino, è rimasto vittima di un incidente mortale avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì 10 Febbraio in località Vittiano, lungo il tratto di Flaminia che unisce Foligno a Nocera Umbra. L’incidente, sulle cui cause stanno effettuando accertamenti agenti della Polizia Stradale, è avvenuto in una galleria. Oltre al giovane deceduto, come riferisce una  nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera in contatto con il 118 regionale, non vi sono altri feriti. Non è stato possibile effettuare alcuna attività di soccorso al giovane automobilista da parte degli operatori sanitarie partiti in autoambulanza  dalla postazioni di Nocera Umbra e Foligno. La causa della morte è stata provocata dallo schiacciamento del rachide cervicale. Sul posto forze dell’ordine, 118, vigili del fuoco e Anas.

Anas comunica che il traffico è provvisoriamente bloccato in corrispondenza del km 169,300 nel territorio comunale di Nocera Umbra, in provincia di Perugia. Il traffico è rallentato, con i veicoli costretti a deviare sulla vecchia strada.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Schianto

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*