‘Aspettando il Natale’… con Ludoteca e CCRR

A Gualdo Tadino il Natale è più grande, addobbi in centro e tante iniziative

Due giorni di iniziative in attesa del Natale sono promosse dalla Ludoteca e dal Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi, a partire da lunedì 22 dicembre, dalle 16 alle 18 presso la Ludoteca di Piazza Bosone, con la ‘Tombolissima’ il gioco più tradizionale del Natale, per bambini e bambine. Anche i genitori sono inviati a partecipare con i propri figli per vivere insieme l’atmosfera magica delle feste.

L’appuntamento con il divertimento continua per i ragazzi di età compresa tra i 10 e i 14 anni invitati martedì 23 dicembre presso la Discoteca Charly, dalle ore 20.30 alle 24 per la “Festa di Natale del CCRR”, un momento di incontro e socializzazione, prima del periodo di vacanze natalizie. Il CCRR organizza questo evento, aperto ai ragazzi e ragazze, senza nessuna limitazione rispetto alla scuola di appartenenza e al proprio gruppo di amici, sapendo di poter trovare un sano divertimento con riconosciuta fiducia delle famiglie.

La festa ha quest’anno anche uno scopo benefico deciso dal CCRR: il ricavato sarà donato all’associazione AELC – Associazione Eugubina Lotta contro il Cancro, per sostenere attività e servizi a favore del territorio.

I bambini e i ragazzi del CCRR nei giorni scorsi hanno incontrato alcuni rappresentanti dell’associazione, per comunicare ufficialmente questa decisione e conoscere meglio le attività, a sostegno di coloro che si trovano a dover affrontare la malattia, garantendo a loro e ai familiari un aiuto concreto e un importante sostegno.

I servizi Ludoteca e CCRR, dopo la pausa natalizia, riprenderanno regolarmente le loro attività dal 7 gennaio 2015. Sono aperte le iscrizioni alla Ludoteca per il periodo gennaio – maggio 2015. Per ulteriori informazioni 075 9237548 o 075 9237530.

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*