Controlli alla circolazione stradale: tre denunciati

Carabiniere arrestato, ecco come convinceva le sue vittime

Continuano, al fine di rendere maggiormente sicuro il comprensorio dell’eugubino-gualdese, i servizi messi in atto dai Carabinieri della Compagnia di Gubbio. Nel corso di specifici servizi di controllo stradale, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile – Aliquota Radiomobile hanno denunciato tre persone.

Un 57enne di Cagli è stato sorpreso alla guida del proprio ciclomotore in stato di ebbrezza alcolica con tasso 7 volte superiore al limite consentito (3.53 g/l). Durante il controllo è emerso che lo stesso era privo di patente di guida poiché revocata per lo stesso motivo.

L’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza e guida senza patente. Il ciclomotore è stato sottoposto a sequestro.

Due giovani, un 20enne gualdese a Branca e un 25enne romano in una delle vie del centro storico di Gubbio, sono finiti nei guai perché durante un controllo alla circolazione stradale, effettuato poiché i conducenti avevano fatto delle manovre azzardate, sono stati trovati in possesso di strumenti atti ad offendere dei quali non erano in grado di giustificarne il motivo.

Uno di questi portava al seguito una mazza baseball, mentre l’altro un piccolo coltello a serramanico. I due oggetti, in entrambi i casi, erano nascosti sotto il sedile dell’auto che conducevano.

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*