
Forza Nuova Gubbio: “Non chiamatela carità!”
Oltre al presidio, i militanti forzanovisti, hanno distribuito un volantino
“Oggi nella centralissima Piazza 40 Martiri, Forza Nuova ha manifestato contro la scellerata scelta del Vescovo Ceccobelli di ospitare una decina di presunti profughi . Molti gli eugubini che hanno espresso simpatia verso il presidio e che hanno potuto constatare come solo noi ci occupiamo del tema dell’immigrazione nel territorio.” dichiara Massimiliano Argenio responsabile provinciale.
Oltre al presidio, i militanti forzanovisti, hanno distribuito un volantino in cui era stampato: “Il Vescovo Ceccobelli, nascondendosi dietro una pelosa carità di facciata, vuole ospitare una decina di clandestini nel vescovato.
Sappiamo benissimo però che in questo non c’è nulla di caritatevole, infatti per ogni straniero ospitato lo Stato eroga 35 euro giornalieri.
Ecco quindi che anche il Vescovo, assieme ad alcuni albergatori eugubini e cooperative perugine che già da tempo traggono profitto dalla “accoglienza” nel nostro territorio, specula sulla piaga dell’ immigrazione.”
Conclude il dirigente forzanovista: “Oggi gli immigrati vengono tratti come merce da stoccaggio, gli stranieri, sono ospiti nullafacenti a carico dei contribuenti, domani saranno invece mano d’opera a basso costo e senza diritti che sostituirà gli italiani e gli eugubini come lavoratori.”
Commenta per primo