
dal Movimento 5 Stelle di Gubbio
GUBBIO – Il caro Gagliardi, che tuona ad ogni consiglio contro le vecchie amministrazioni, contro la sinistra becera, che apre commissioni di inchiesta, è diventato il Coordinatore della campagna elettorale regionale del candidato Palazzari, rifondarolo goracciano, vicesindaco di Guerrini, protagonista di una delle più vergognose pagine della nostra amministrazione. Purtroppo questo dimostra la debolezza del candidato Ricci: essendo una persona sola, senza squadra e senza partito, per ogni comune prende brodo ed acini. Si perché il misero 2% raccolto da Gagliardi alle ultime elezioni può tranquillamente definirsi brodo, oppure acini. Lasciamo a voi la scelta. D’altronde rispecchia il percorso dell’Avvocato, ovvero solo, senza squadra e senza partito. Chi avrebbe mai detto infatti che il gagliardo Gagliardi sarebbe finito a stendere tappeti rossi a un rifondarolo.
Oltre a questo il candidato Ricci, si dimostra solo il nuovo capoclan che vuole scalzare la vergognosa amministrazione del PD, ma con gli stessi sistemi. Indimenticabile l’appoggio di Ricci al candidato PD Boccali alle ultime elezioni. È questa la credibilità del prossimo Presidente regionale? Gagliardi perché non chiede a Palazzari qualche consiglio sulle slot machine? Siamo sicuri ne gioverà la sua “finta” lotta alla ludopatia. Avvocato capiamo il tuo brutto momento, ti siamo vicini! M5S Gubbio PS: qualcuno asserisce che il M5S Gubbio non ha più una sede. Bene comunichiamo che è tutto vero, infatti ne abbiamo 2.
[divider] [embeddoc url=”http://www.altochiasciooggi.it/wp-content/uploads/2015/02/comunicato-movimento-5-stelle-gubbio-contro-gagliardi.pdf” download=”all” viewer=”google”]
Commenta per primo