Regionali 2015, Nuovo Centro Destra Gubbio: “Ricci candidato ideale”

Alle 18 di lunedì 4 maggio, presso l’accogliente sala riunioni dell’Hotel “Beniamino Ubaldi” circa cinquanta persone hanno ascoltato proposte e progetti per il territorio e per l’Umbria tutta illustrati dai candidati Massimo Monni e Sandra Monacelli (lista “Per L’Umbria Popolare”) e Mauro Panico (lista “Ricci Presidente”).

Un incontro particolarmente interessante visto che sono state sviscerate le problematiche che hanno attanagliato l’Alto Chiascio fino ad oggi (mancanza infrastrutture, chiusura di aziende con perdite occupazionali, organizzazione sanitaria, mancanza endemica di attenzione da parte delle istituzioni regionali) nel quale i già consiglieri regionali Monni e Monacelli hanno illustrato le motivazioni per le quali è ora di cambiare amministrazione regionale, e Panico ha prospettato un progetto innovativo su una filiera virtuosa ed ecologica agricoltura-impresa-terziario relativo alla produzione di metano ecologico e derivati a impatto zero.

Dopo l’introduzione del coordinatore del Comitato “Noi per il cambiamento – Ricci Presidente” di Gubbio,Roberto Rossi, l’intervento del coordinatore del Comitato “Noi per il cambiamento – Ricci Presidente” MonteCucco, Armando Cervini, e quelli dei candidati, è stato dato ampio spazio alle domande dei presenti su legge elettorale, mancata attivazione indirizzo alberghiero, contributi alla fiction “Don Matteo” dopo il suo spostamento a Spoleto, che hanno ricevuto risposte puntuali ed esaurienti.

La sintesi finale è stata unanime: stavolta è possibile cambiare!!! Claudio Ricci è il candidato ideale per scardinare la cinquantennale amministrazione regionale di sinistra. Tutti uniti (unico caso nazionale) con un centro destra civico e popolare si può!

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*