Incidente Stradale a Sigillo: Auto Capovolta, Due Persone Salve

Incidente Stradale a Sigillo: Auto Capovolta, Due Persone Salve

Un incidente stradale si è verificato ieri sera a Sigillo, lungo la via G. Matteotti. Alle ore 19:00, una Chevrolet TRAX si è ribaltata dopo aver urtato una Fiat 500L parcheggiata lungo la strada.

All’interno della Chevrolet TRAX c’erano due persone, un uomo e una donna, nati rispettivamente nel 1951 e nel 1954. Entrambi sono stati estratti dall’auto in buone condizioni, grazie all’intervento tempestivo della squadra dei Vigili del Fuoco di Gaifana.

Sul luogo dell’incidente erano presenti anche il 118 e i Vigili Urbani, che hanno prontamente gestito la situazione, garantendo la sicurezza della zona e avviando le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Nonostante l’impatto e le condizioni dell’auto, le due persone coinvolte nell’incidente sono state estratte in buone condizioni. Questo risultato è stato possibile grazie alla pronta risposta e all’efficace intervento dei soccorritori.

L’incidente ha causato inevitabili disagi alla circolazione stradale, ma la situazione è stata rapidamente gestita dalle forze dell’ordine presenti sul posto. La strada è stata riaperta al traffico non appena è stata garantita la sicurezza dell’area.

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*