
Forza Nuova indignata, Ideologia Immigrazionista a Gualdo Tadino Gualdo Tadino – Venerdì 16 dicembre al museo delle migrazioni di Gualdo Tadino si è svolto un incontro sull’immigrazione. Come Forza Nuova e come italiani siamo stanchi ed indignati del fatto che si continui a paragonare l’immigrazione italiana dello scorso secolo con l’invasione clandestina proveniente dall’africa di cui è oggetto l’Italia e l’Umbria .
Tentativo questo evidentemente sposato da chi gestisce il museo civico che non dovrebbe ,nel proprio ruolo,sbilanciarsi nel supportare tali (ardimentose) ipotesi puramente politiche ed ideologiche.
Forza Nuova non può più tollerare che si paragonino i nostri connazionali che lavoravano nelle miniere con chi oggi bighellona, smartphone munito, per le nostre città .
Non c’è confronto fra i nostri progenitori che lavoravano duramente in terre straniere arricchendo con i propri sacrifici anche i paesi ospitanti e i magrebini gualdesi ,veri e propri mantenuti comunali con casa e sussidi garantiti. Infine non sorprende come l’organizzatore dell’evento sia la Cgil regionale,organizzazione xenofila da sempre impegnata ,anche nel nostro territorio,a difendere prima i diritti sociali degli immigrati che quelli degli italiani.
Ufficio stampa Forza Nuova Gualdo Tadino.
Commenta per primo