
Fortunata vincita Superenalotto da 5 euro: 41 mila euro vinti a Gubbio
Fortunata vincita Superenalotto – Sabato sera, una vincita significativa è stata ottenuta da un fortunato giocatore di Gubbio presso la tabaccheria “Dolci tentazioni” di Corso Garibaldi. Questa vincita, ammontante a 41.259,93 euro al Superenalotto, è stata ottenuta grazie a un 5 centrato su una schedina del valore di 1 a 5 euro, piuttosto che attraverso un sistema. La combinazione vincente, estratta sabato sera, è stata la seguente: 22, 27, 38, 51, 80, 82.
I proprietari della Tabaccheria Rialti, Luca Rialti e sua sorella Roberta, sono stati letteralmente sommersi da chiamate e visite da parte di clienti e cittadini di Gubbio che volevano congratularsi per questa vincita notevole, una delle più alte registrate nella città negli ultimi anni, escludendo il record assoluto di oltre 65 milioni di euro vinti al Bar Europa con il “6”.
Nonostante la gioia per il vincitore, i fratelli Rialti non sono a conoscenza dell’identità della persona fortunata e ritengono che possa trattarsi di un cliente abituale o di un turista occasionale. Alcuni turisti hanno effettivamente giocato al Superenalotto nella stessa giornata in cui è stata centrata la vincita.
A livello nazionale, nell’estrazione di sabato, solo cinque “5” sono stati indovinati, mentre il premio per il “6” avrebbe raggiunto la cifra di 60 milioni e 200 mila euro. La più grande vincita mai registrata a Gubbio risale al 2011, quando un gruppo di giocatori vinse oltre 65 milioni di euro al Bar Europa. Da allora, sono state realizzate altre vincite significative al Superenalotto nella città.
Commenta per primo