Letture per bambini alla Biblioteca Guerrieri il 31 maggio

Alla Biblioteca Comunale Ruggero Guerrieri di Gualdo Tadino continua il ciclo di letture ad alta voce dedicate all’infanzia, nell’ambito della campagna nazionale “Il Maggio dei Libri”. Dopo il primo appuntamento del 16 maggio, incentrato sul testo “Il Coraggio di Avere Paura”, l’iniziativa prosegue con un nuovo incontro in programma per sabato 31 maggio alle ore 15:00.

La lettura scelta per l’occasione sarà “La Natura è Nostra Amica”, storia che intende trasmettere ai più piccoli l’importanza della tutela ambientale. Anche in questa occasione sarà Selena Mascolini a condurre l’attività, promossa in collaborazione con la Libreria Mondadori di Gualdo Tadino.

L’appuntamento, rivolto in particolare ai bambini tra i 6 e gli 8 anni, è comunque aperto a tutti gli interessati. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la prenotazione via WhatsApp al numero indicato dalla biblioteca. L’iniziativa fa parte del programma culturale della Biblioteca Guerrieri, che si conferma punto di aggregazione e crescita per la comunità locale.

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*