“Festa dell’Eugubino” dell’Associazione “Maggio”

Piazza Grande, predisposte le condizioni per una nuova gara

L’associazione ‘Maggio Eugubino’ dà appuntamento per sabato 16 maggio alle ore 20 presso l’hotel “Ai Cappuccini”, per la tradizionale serata dell’Eugubino. Il convivio avrà un momento significativo rappresentato dalla consegna degli attestati alle persone che quest’anno hanno avuto un ruolo di primo piano nella Festa dei Ceri 2015 e cioè Capitani e Capodieci.

Ci saranno anche i premi “attaccamento a Gubbio ed alle sue tradizioni”. L’apposito comitato, continuando la consuetudine di rendere visibile uno speciale legame con la città, ha individuato persone od organizzazioni da premiare tra le tante meritevoli di questa citazione.

Quest’anno sono Susana Frondizi Bullrich nipote di Arturo Frondizi, ex presidente della repubblica Argentina; l’associazione Carabinieri sezione di Gubbio, presieduta dal maresciallo maggiore Giampiero Giurelli, per i servizi che costantemente e con passione rendono alla città ed al territorio; a Giuseppe Battistelli per il suo costante impegno presso gli arconi del Palazzo dei Consoli. Quanti sono interessati a partecipare alla serata lo possono fare prenotando presso la sede dell’associazione.

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*