Sessantenne denunciato per droga in un bar di Fossato di Vico

Carabinieri trovano cocaina e hashish durante un controllo estivo

Sessantenne denunciato per droga in un bar di Fossato di Vico

Sessantenne denunciato per droga in un bar di Fossato di Vico

Fossato di Vico – Durante un’operazione di prevenzione, i Carabinieri della Stazione di Fossato di Vico hanno denunciato un uomo di 60 anni per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. L’episodio è avvenuto nella serata di sabato 17 agosto, quando i militari, impegnati in controlli estivi sugli esercizi pubblici, hanno identificato un uomo e una donna all’interno di un bar locale.

L’uomo, di nazionalità italiana, ha mostrato subito segni di nervosismo e ha fornito risposte evasive alle domande dei Carabinieri. Sospettando che potesse avere con sé sostanze stupefacenti, i militari hanno proceduto a una perquisizione personale. All’interno di un borsello, sono stati trovati due involucri in cellophane contenenti rispettivamente 0,5 grammi e 0,7 grammi di cocaina, due spinelli preconfezionati e 2,2 grammi di hashish.

Le indagini si sono poi estese al domicilio dell’uomo, dove sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori 70 grammi di hashish, 7,2 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e un coltello con residui di hashish sulla lama.

Al termine delle verifiche, il sessantenne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia.

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*