
Va fuoristrada con l’auto, nella notte, a Gubbio, grave 21enne
Un gravissimo incidente stradale la scorsa notte intorno alle una a Gubbio, in località Villa Vastelli, un ragazzo di ventuno anni – comunica Mario Mariano, ufficio stampa del Santa Maria della Misericordia, è rimasto gravemente ferito dopo che la sua auto è finita fuoristrada ribaltandosi.
Il giovane, lanciato fuori dall’abitacolo, è stato trasportato all’ospedale di Perugia, con un’autoambulanza del 118, fatta arrivare lì dal coordinamento Regionale del Pronto soccorso. Al ragazzo è stato riscontrato una politrauma. Al Santa Maria della Misericordia è arrivato in codice rosso e, dopo gli accertamenti effettuati dai sanitari, il ragazzo è stato trasferito in rianimazione la prognosi è riservata.
La ricostruzione dell’incidente è al vaglio degli inquirenti dopo che sul posto si sono recati i Carabinieri della Compagnia di Gubbio, guidata dal capitano Fabio Del Sette, e i vigili del fuoco del distaccamento locale per i rilievi di rito. Il giovane stava rientrando a casa dopo una festa di famiglia, quando a arrivato all’altezza della zona denominata Acqua solfurea ha perso improvvisamente il controllo dell’auto. Il ragazzo avrebbe fatto tutto da solo.
Commenta per primo