Va fuoristrada con l’auto, nella notte, a Gubbio, grave 21enne 

Va fuoristrada con l’auto, nella notte, a Gubbio, grave 21enne 

Va fuoristrada con l’auto, nella notte, a Gubbio, grave 21enne

Un gravissimo incidente stradale la scorsa notte intorno alle una a Gubbio, in località Villa Vastelli, un ragazzo di ventuno anni – comunica Mario Mariano, ufficio stampa del Santa Maria della Misericordia, è rimasto  gravemente ferito dopo che la sua auto è finita fuoristrada ribaltandosi.

Il giovane, lanciato fuori dall’abitacolo, è stato trasportato all’ospedale di Perugia, con un’autoambulanza del 118, fatta arrivare lì dal coordinamento Regionale del Pronto soccorso. Al ragazzo è stato riscontrato una politrauma. Al Santa Maria della Misericordia è arrivato in codice rosso e, dopo gli accertamenti effettuati dai sanitari, il ragazzo è stato trasferito in rianimazione la prognosi è riservata.

La ricostruzione dell’incidente è al vaglio degli inquirenti dopo che sul posto si sono recati i Carabinieri della Compagnia di Gubbio, guidata dal capitano Fabio Del Sette, e i vigili del fuoco del distaccamento locale per i rilievi di rito.  Il giovane stava rientrando a casa dopo una festa di famiglia, quando a arrivato all’altezza della zona denominata Acqua solfurea ha perso improvvisamente il controllo dell’auto. Il ragazzo avrebbe fatto tutto da solo.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*