
In esclusiva per l’Umbria, con il patrocinio del Comune, si terrà il 10 gennaio 2015 alle ore 21 al Teatro Comunale, lo spettacolo in edizione speciale per i Santantoniari dal titolo ‘Oblivion.zip’ per la regia degli Oblivion, musiche Lorenzo Scuda, testi Davide Calabrese e Lorenzo Scudagli. I compenti degli Oblivion sono: Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e l’eugubino e santantoniaro Fabio Vagnarelli. Il ricavato del concerto verrà devoluto in beneficienza per le associazioni di volontariato che operano nella città.
La prevendita dei biglietti inizierà a partire da lunedì 29 dicembre presso l’Ufficio Turistico di via della Repubblica per info tel. 075 9220693. Con ‘Oblivion.zip’, gruppo che ha trascorso gli ultimi cinque in tournée nei teatri e nelle piazze di tutta Italia, coinvolge attivamente il pubblico. Ogni spettatore a inizio spettacolo sarà invitato a lasciare il nome del suo cantante preferito in mano al temibile quintetto. E l’imprevedibilità diverrà spettacolo.
Grazie ad un’infernale estrazione sotto gli occhi di centinaia di testimoni, i cinque ‘madrigalisti cialtroni’ metteranno mano a tutto il loro sconfinato repertorio combinando per le feste i big della canzone italiana e internazionale. Uno spettacolo sempre diverso e una scaletta che si rinnova e si compone a ogni replica, secondo i gusti e i suggerimenti del pubblico. Un’improvvisazione sempre nuova tra musica e teatro dove cade la quarta parete e il rapporto col pubblico diventa fisico.
Commenta per primo