Gubbio, scadenza Tari, tassa rifiuti

Gubbio verso il ballottaggio: sfida tra Fiorucci e Girlanda per il ruolo di sindacoo

Il Servizio Tributi del Comune fa presente che sono in corso di recapito gli avvisi di pagamento dell’acconto 2015 relativo alla tassa sui rifiuti TARI.

Come avvenuto per lo scorso anno, i contribuenti dovranno provvedere ad effettuare i versamenti, sulla base dei dati evidenziati nell’avviso, tramite modello F24 presso un qualsiasi sportello bancario o postale oppure tramite home banking.

Nell’avviso di pagamento sono inseriti due modelli F24 precompilati con i dati del contribuente. Le scadenze previste per il pagamento dell’acconto sono il 30 aprile e il 31 luglio. Qualora il contribuente decida di versare in unica soluzione l’acconto dovuto, potrà farlo entro il 16 giugno. Per il saldo della Tassa rifiuti, verrà effettuato un successivo invio postale una volta deliberate le tariffe per l’anno in corso.

Si invitano i contribuenti che non dovessero aver ricevuto il suddetto avviso nei termini, a presentarsi entro la scadenza della prima rata presso l’Ufficio TARI in Largo Alberaioli (ingresso da Piazza San Pietro) o a prendere contatto con l’ufficio stesso ai seguenti recapiti: 075 9237604 – 075 9237613.

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*