Ripulito da erbacce il percorso della salute “Al Castagneto” di Gualdo

Potrà essere utilizzato da chiunque desideri praticare attività fisica all'aria aperta in tutta tranquillità

Ripulito da erbacce il percorso della salute “Al Castagneto”. “Il Rotary Club di Gualdo Tadino è lieto di informare che il percorso della salute “Al Castagneto”, immerso nel bosco sottostante la strada provinciale che porta alla Valsorda, è stato completamente ripulito delle erbacce che ne rendevano di fatto impossibile l’utilizzo ed è tornato perfettamente fruibile.

Inaugurato all’inizio di agosto 2011, il percorso, che si snoda in due sezioni attraverso la strada del castagneto, è stato il frutto di una stretta collaborazione tra il Rotary, il Comune di Gualdo Tadino e la Comunità Montana Alto Chiascio.

“Ci auguriamo – le parole del presidente del Rotary Club Christian Severini –  che la struttura e le relative attrezzature vengano sempre più utilizzate da chiunque desideri praticare attività fisica all’aria aperta in tutta tranquillità. Un particolare ringraziamento va all’Assessore comunale alla Cultura, al Sociale e allo Sport Emanuela Venturi che, a seguito degli accordi intercorsi tra Rotary e Comune, si è subito attivata per predisporre i lavori di pulizia”.

 

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*