Due notti di musica e teatro a Rocca Flea

Due notti di musica e teatro a Rocca Flea
Due notti di musica e teatro a Rocca Flea

Appuntamenti gratuiti il 21 e 22 luglio a Gualdo Tadino

Due serate animeranno il suggestivo parco di Rocca Flea a Gualdo Tadino, nei giorni del 21 e 22 luglio che diventerà il palcoscenico naturale per due eventi gratuiti all’insegna di musica e teatro sotto le stelle.

Lunedì 21 luglio alle ore 21.00 andrà in scena “Quattro voci, un respiro”, un concerto per sassofoni a cura del Conservatorio di Musica di Perugia. L’iniziativa si inserisce nel cartellone di Suoni Controvento, la rassegna promossa dall’Associazione Umbra della Canzone e della Musica d’Autore, in collaborazione con la Regione Umbria e il Comune di Gualdo Tadino. L’ingresso è gratuito e non è richiesta la prenotazione.  L’evento è realizzato con il sostegno dei fondi del Bando “Sostegno Spettacoli dal Vivo anno 2024” – PR FESR 2021-2027 Azione 1.3.4, rivolto a imprese turistiche, culturali, audiovisive e creative.

Due notti di musica e teatro a Rocca Flea

Martedì 22 luglio alle ore 21.30 sarà la volta del teatro con “Appunti di lettura”, spettacolo scritto e interpretato da Marco Bisciaio. L’attore guiderà il pubblico in un viaggio fatto di parole, emozioni e riflessioni, in un contesto che rende l’esperienza ancora più suggestiva. L’evento è organizzato dall’Associazione Arte e Dintorni e prevede la presenza di uno stand con birra artigianale Flea, per completare la serata con un momento conviviale.

Due notti di musica e teatro a Rocca Flea

La rassegna estiva 2025 di Gualdo Tadino sta ottenendo un ottimo riscontro, coinvolgendo cittadini e turisti in una serie di eventi culturali di alta qualità, il calendario completo è consultabile sulla pagina Facebook “Gualdo Tadino Eventi”, sempre aggiornata.

“Questa estate è solo all’inizio, ma possiamo già parlare di un grande successo” – ha commentato l’Assessore alla Cultura Gabriele Bazzucchi. “Ringrazio le associazioni, i professionisti e tutti i collaboratori che stanno contribuendo con passione a rendere la nostra città un centro vivo di cultura e spettacolo.”

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*