
Gualdo Tadino, terminati i lavori stradali a San Lorenzo
L’Amministrazione Comunale prosegue nei lavori di ripristino e manutenzione delle strade gualdesi in città e nelle frazioni. Nella giornata di Giovedì 17 Settembre le vie di accesso alla frazione di San Lorenzo sono state “rimesse a nuovo” grazie all’impegno e alle capacità degli operai del Comune di Gualdo Tadino, che utilizzando i nuovi mezzi acquistati dall’Ente (Tra i quali figura una finitrice per migliorare il manto stradale) hanno restituito un aspetto decoroso a diversi chilometri di strada (sono state risistemate numerose buche che caratterizzavano la carreggiata).
Oltre alla frazione di San Lorenzo lavori di ripristino del manto hanno interessato anche la strada che arriva a Grello.
“Importanti interventi di manutenzione stradale – sottolinea l’Ass. ai Lavori Pubblici, Gloria Sabbatini – sono stati effettuati in questi mesi o prenderanno il via a breve, attraverso una calendarizzazione, nel territorio di Gualdo Tadino.
Gli ultimi due in ordine cronologico riguardano il rifacimento del manto stradale nelle frazioni di San Lorenzo e di Grello, ma altri hanno interessato o interesseranno anche Cerqueto, Morano, Palazzo Mancinelli, San Rocco ed altre zone.
Questo a dimostrazione del fatto che la nostra Amministrazione vuole restituire ai gualdesi strade più belle, sicure e fruibili in tutto il territorio. Gualdo Tadino riparte sia dal Centro Storico che nelle Frazioni. Un altro impegno che stiamo mantenendo”.
Commenta per primo