Mercoledì riaprono le scuole a Gubbio e Gualdo Tadino

La ripresa dei servizi andrà comunque monitorata per verificare qualche situazione legata al perdurare di criticità

 Neve e gelo emergenza Gubbio ancora scuole chiuse anche domani

Mercoledì riaprono le scuole a Gubbio e Gualdo Tadino

A Gubbio per domani  mercoledì  28 febbraio,  il sindaco,  nell’ambito del coordinamento tra COC  –  Centro Operativo Comunale, Protezione Civile Regionale e Regione dell’ Umbria,  ha stabilito  la riapertura su tutto il territorio comunale  delle  scuole di ogni ordine e grado e dei servizi educativi, nonché del Museo Comunale del Palazzo dei Consoli, del Centro Accoglienza Aldo Moro “CAAM”, Centro diurno per malati di Alzehimer, Centro di accoglienza diurno “Il Passo di Ulisse”  e dell’Officina di Leonardo “CSRED” in località Torraccia.

La ripresa dei servizi  andrà comunque monitorata per  verificare qualche  situazione  legata  al perdurare di criticità soprattutto in relazione alla gestione mensa e trasporti;  nel caso di segnalazioni contattare l’Uffico Servizi Scolastici  ai  numeri  075 9237 524  – 525. Le condizioni meteo sono comunque costantemente sotto controllo, per valutare l’evolvere delle previsioni  anche nei prossimi giorni.

Riaprono anche a Gualdo Tadino: Le scuole di ogni ordine e grado, compreso l’asilo nido ed il centro socio riabilitativo “il Germoglio”, a Gualdo Tadino saranno aperte regolarmente nella giornata di mercoledì 28 febbraio. Si ritiene di non prorogare l’ordinanza di chiusura emanata ieri per le scuole in quanto le strade risultano percorribili e non sono state rilevate particolari criticità. Stessa disposizione è stata adottata anche dai Comuni limitrofi di tutta la fascia appenninica.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*