
Nuova Giunta Comunale di Gualdo Tadino analisi delle deleghe
Nuova Giunta Comunale – La Giunta Comunale di Gualdo Tadino ha recentemente annunciato la sua nuova composizione e le relative deleghe. Questa nuova formazione vede Maria Paola Gramaccia come Vicesindaco, con deleghe per la transizione energetica, la transizione ambientale e l’urbanistica ed assetto del territorio.
Marco Parlanti, l’Assessore anziano, si occuperà del bilancio, del personale, del patrimonio, dei servizi cimiteriali, delle farmacie e della Polizia Locale. Jada Commodi, Assessore, avrà la responsabilità dei Lavori Pubblici, del PNRR, delle manutenzioni, del decoro urbano e del centro storico.
Gabriele Bazzucchi, un altro Assessore, si occuperà del Welfare, delle politiche giovanili dell’infanzia, dell’istruzione, della cultura, del turismo e dei rapporti con il terzo settore, le associazioni e le parrocchie. Infine, Giorgio Locchi, Assessore, avrà la delega per lo Sviluppo Economico, l’Industria, il commercio e i trasporti.
Il Sindaco Massimiliano Presciutti manterrà le altre deleghe in materia di sanità, protezione civile, giochi de le Porte e sport. Inoltre, Simonetta Parlanti sarà il Consigliere Delegato ai rapporti con le frazioni ed i quartieri del territorio, mentre Michele Pascolini sarà il Consigliere Delegato per le funzioni di coordinamento tra l’organo consiliare e l’esecutivo e cura dei relativi rapporti.
Questa nuova composizione della Giunta Comunale di Gualdo Tadino rappresenta un passo importante per la città, con l’obiettivo di affrontare le sfide future e di lavorare per il bene della comunità.
Commenta per primo