Nuova Giunta Comunale di Gualdo Tadino analisi delle deleghe

Un’occhiata più da vicino alla composizione della Giunta Comunale

Nuova Giunta Comunale di Gualdo Tadino analisi delle deleghe

Nuova Giunta Comunale di Gualdo Tadino analisi delle deleghe

Nuova Giunta Comunale –  La Giunta Comunale di Gualdo Tadino ha recentemente annunciato la sua nuova composizione e le relative deleghe. Questa nuova formazione vede Maria Paola Gramaccia come Vicesindaco, con deleghe per la transizione energetica, la transizione ambientale e l’urbanistica ed assetto del territorio.


Marco Parlanti, l’Assessore anziano, si occuperà del bilancio, del personale, del patrimonio, dei servizi cimiteriali, delle farmacie e della Polizia Locale. Jada Commodi, Assessore, avrà la responsabilità dei Lavori Pubblici, del PNRR, delle manutenzioni, del decoro urbano e del centro storico.

Gabriele Bazzucchi, un altro Assessore, si occuperà del Welfare, delle politiche giovanili dell’infanzia, dell’istruzione, della cultura, del turismo e dei rapporti con il terzo settore, le associazioni e le parrocchie. Infine, Giorgio Locchi, Assessore, avrà la delega per lo Sviluppo Economico, l’Industria, il commercio e i trasporti.

Il Sindaco Massimiliano Presciutti manterrà le altre deleghe in materia di sanità, protezione civile, giochi de le Porte e sport. Inoltre, Simonetta Parlanti sarà il Consigliere Delegato ai rapporti con le frazioni ed i quartieri del territorio, mentre Michele Pascolini sarà il Consigliere Delegato per le funzioni di coordinamento tra l’organo consiliare e l’esecutivo e cura dei relativi rapporti.

Questa nuova composizione della Giunta Comunale di Gualdo Tadino rappresenta un passo importante per la città, con l’obiettivo di affrontare le sfide future e di lavorare per il bene della comunità.

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*