Forza Nuova Gualdo Tadino, la situazione è grave ma non è seria

Questo è il secondo maldestro tentativo da parte di Arci

Forza Nuova Gualdo Tadino, la situazione è grave ma non è seria

Forza Nuova Gualdo Tadino, la situazione è grave ma non è seria

(Pubblichiamo integralmente quanto ricevuto da Forza Nuova Gualdo Tadino)

GUALDO TADINO – Negli scorsi giorni è stato firmato un protocollo fra Arci, che gestisce il business dell’accoglienza degli pseudo profughi a Gualdo Tadino, e l’Ente Giochi delle Porte, associazione impegnata nell’organizzazione del tradizionale palio cittadino, per far lavorare gratuitamente (ci mancherebbe pure altro) gli immigrati durante i Giochi anche all’interno delle taverne. Questo è il secondo maldestro tentativo, da parte di Arci, di cercar di giustificare i propri sporchi guadagni attraverso l’immigrazione.

La decisione è di una gravità assoluta per vari motivi: 1) lede la tradizione del Palio: cosa c’entrano gli africani con il Medioevo gualdese?; 2) costituisce una presa in giro per i gualdese; 3) rappresenta un freno ai flussi turistici futuri; 4) espone Gualdo al ridicolo e allo scherno delle altre cittadine umbre: se tali scempiaggini non avvengono ai Ceri o alla Quintana un motivo ci sarà? L’Ente pensi ai Giochi e non a far politica.

1 Commento

  1. Ma chi è l’autore di questo articolo?!? Ha seriamente bisogno di fare nuovamente le elementari, perché sintassi e grammatica sono per lui/lei assolutamente sconosciuti!!! Vergogna!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*