A Gualdo Tadino Fabio Viventi il nuovo Coordinatore comunale

Dopo la presentazione ufficiale della Coalizione del cambiamento di ieri mattina (ndr) Forza Italia prosegue nella formazione della sua squadra a seguito dei nuovi assetti post elezioni amministrative, e in vista delle prossime elezioni regionali. I primi due comuni che vedono un cambio di vertice sono Bastia Umbra e Gualdo Tadino.

A Bastia Umbra, che finora aveva retto il Coordinatore provinciale di Perugia Laura Buco, il nuovo Coordinatore comunale è Mirko Belli, libero professionista, che sarà affiancato dai due Vice Coordinatori Emidio Sulpizi, dipendente nella pubblica amministrazione e Sergio Vantaggi, agente di commercio.

A Gualdo Tadino è invece Fabio Viventi il nuovo Coordinatore comunale, affiancato a sua volta dai due Vice Silvia Minelli, libero professionista e Gianni Frillici, lavoratore autonomo.

“Da Commissario del movimento mi sento in dovere di ringraziare tutti i nostri amici di Forza Italia di Bastia per il grande impegno dimostrato in questi mesi – dichiara Laura Buco – e ora sono certa che Mirko, Emidio e Sergio continueranno a fare un ottimo lavoro di coordinamento, come del resto hanno già dimostrato di saper fare”.

“Voglio inviare anche un grande augurio di buon lavoro a Fabio, Silvia e Gianni – conclude il Coordinatore Provinciale – perché sono certa che daranno il massimo come sempre, in un territorio strategico come Gualdo Tadino. Un ringraziamento alla disponibilità e al lavoro svolto va a Domenico Dell’Unto, che ha voluto lasciare il testimone a Fabio, e che lo sosterrà con determinazione in tutte le scelte del coordinamento”.

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*