A Gualdo Tadino rinviata la Cena in Bianco, causa Covid-19

A Gualdo Tadino rinviata la Cena in Bianco, causa Covid-19

A Gualdo Tadino rinviata la Cena in Bianco, causa Covid-19

Il Comune di Gualdo Tadino informa che dato il notevole incremento di contagi da Covid-19 riscontrati negli ultimi giorni in città e nel territorio, che hanno causato numerose disdette di partecipanti, si è deciso di rinviare la “Cena in Bianco” a Sabato 30 Luglio.

“A ridosso della manifestazione su 140 iscritti ci siamo trovati con 40 persone prenotate contagiate dal covid-19 che hanno quindi per motivi di salute e sicurezza disdetto – ha dichiarato l’Assessore alla Cultura Barbara Bucari. E’ chiaro che una manifestazione cosi importanti, con queste rinunce, diventava difficile da sostenere sia economicamente sia dal punto di vista della riuscita al meglio dello spettacolo in se sia soprattutto per motivi di sicurezza epidemiologica e contagi.

Per tutti questi motivi, quindi, nonostante sia stata una decisione difficile da prendere, abbiamo deciso di posticipare a sabato 30 Luglio la data della Cena in Bianco, confidando che la situazione epidemiologica migliori e consenta di svolgere al meglio questo evento che per essere vissuto al meglio necessita di avere tutte le componenti al posto giusto”.

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*