Incidente lungo la Perugia Ancona, muore una persona, causa ghiaccio

 
Chiama o scrivi in redazione


Incidente lungo la Perugia Ancona, una persona perde la vita, causa ghiaccio

Un incidente mortale è avvenuto all’altezza di Casacastalda lungo la Perugia Ancona, in direzione del capoluogo umbro. La tragedia è accaduta poco dopo le 5 di questa mattina. L’incidente ha coinvolto cinque veicoli, di cui due mezzi pesanti. Uno dei quali ha sbandato a causa del ghiaccio, gli altri veicoli dietro si sono susseguiti impattandogli contro.

Un uomo ha perso la vita e si tratta dell’autista di uno dei mezzi pesanti coinvolti. È un 60enne della provincia di Pesaro ed è stato trovato dai soccorritori sotto la ruota di uno dei camion. Oltre al decesso, ci sono diverse persone ferite, anche un codice rosso.

La polstrada raggiunta telefonicamente ha detto: «E’ un disastro». La tragedia è avvenuta a poche centinaia di metri dall’ingresso della galleria, dopo lo svincolo di Casacastalda. Sul posto oltre alla polizia stradale, i vigili del fuoco dalla centrale di Perugia Madonna Alta, ovviamente il 118 e il personale Anas.

La strada statale 318 “di Valfabbrica” è provvisoriamente chiusa in direzione Perugia tra Branca (Gubbio) e Valfabbrica. Il traffico è deviato sulla viabilità alternativa con uscita obbligatoria allo svincolo di Branca/Gubbio (innesto SS219), segnalata sul posto. Al termine delle operazioni di rimozione dei veicoli incidentati al km 31,500 l’uscita obbligatoria sarà allo svincolo di Casacastalda.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*