
Consegnati all’Associazione “Amici del Germoglio” i locali dell’ex Farmacia
Tutto ciò porterà anche un vantaggio economico, visto che prima nella vecchia sede dovevamo pagare un canone di affitto, mentre d’ora in avanti i locali in Piazza Martiri ci saranno concessi in uso gratuito
Durante la mattinata di venerdì 26 febbraio sono stati consegnati da parte dell’Asl all’Associazione “Amici del Germoglio” i locali dell’ex Farmacia Comunale situati in Piazza Martiri a Gualdo Tadino.
Locali che saranno utilizzati da parte dei ragazzi degli “Amici del Germoglio” per organizzare al loro interno dei laboratori in cui si svolgeranno diverse attività (dal disegno alla pittura).
“A nome dell’Associazione “Gli Amici del Germoglio” – sottolinea il Presidente Marcello Guidubaldi – esprimo soddisfazione al Sindaco del Comune di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti e all’Asl per questa nuova locazione concessa a favore dei nostri ragazzi. I nuovi locali situati nel centro della città verranno utilizzati per laboratori di varia natura, ai quali potranno partecipare tutti i cittadini. Questo permetterà un’integrazione crescente tra i nostri ragazzi ed il resto della popolazione.
Consegnati
Commenta per primo