Alla guida ubriachi e sotto l’effetto di stupefacenti, denunciati

 
Chiama o scrivi in redazione


Alla guida ubriachi e sotto l’effetto di stupefacenti, denunciati

Alla guida ubriachi e sotto l’effetto di stupefacenti, denunciati
Numerose le violazioni contestate per il mancato rispetto del Codice della Strada

Continuano, al fine di rendere maggiormente sicuro il comprensorio, i servizi messi in atto dai carabinieri della Compagnia di Gubbio e disposti dal Comando Provinciale di Perugia. Nel corso di specifico servizi di controllo stradale, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno deferito in stato di libertà due persone.

Un 28enne di Roseto degli Abruzzi è stato sorpreso alla guida della propria autovettura, una Mini One, lungo la SS76, in stato di ebbrezza alcolica con tasso 2 volte superiore al limite consentito.

Un 24enne fabrianese è finito nei guai perché durante il controllo alla circolazione stradale, i militari notavano una Ford fiesta di colore nero, in località Mocaiana, avanzare a forte velocità invadendo più volte l’opposta corsia di marcia.

Dopo averlo fermato, notavano in effetti che mostrava evidenti segni di insofferenza e malessere cosicché lo accompagnavano al locale pronto soccorso dove, visitato, risultava positivo al cannabis, cocaina e metadone.

Ad entrambi, è stata ritirata la patente di guida.

Nell’ambito degli stessi servizi numerose le violazioni contestate per il mancato rispetto del Codice della Strada, infatti la sicurezza stradale non dipende esclusivamente dall’abuso di bevande alcoliche o stupefacenti, ma anche e soprattutto dal rispetto delle basilari regole di circolazione, prime tra tutte la velocità non commisurata alle caratteristiche della strada, spesso foriera di pericolosi incidenti stradali.

ubriachi

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*