
Espulsione straniero da Gualdo Tadino, la Lega plaude le forze dell’ordine
La Lega di Gualdo plaude le forze dell’ordine. “Finalmente giustizia è stata fatta – si legge nella nota – nei confronti di un cittadino marocchino residente nella nostra città. G.M. , 20 anni, ha iniziato a delinquere sin dalla sua tenera età per reati contro il patrimonio e successivamente contro la persona. Visto il suo perseverare nel compiere atti delittuosi, è stato dichiarato “ persona socialmente pericolosa” e per questo, circa quattro anni fa, è stato richiesto il nulla osta per la sua espulsione dai carabinieri di Gualdo Tadino.
All’epoca non gli è stata concessa l’espulsione, ma bensì, un’ulteriore possibilità di inserimento nella società civile, privilegio, questo, che il marocchino ha sfruttato solamente per continuare a delinquere attraverso risse, minacce, tentata violenza sessuale, rapina e furto in concorso, danneggiamento alle statue del Presepe Emozionale e danneggiamento alle giostre per bambini.
Per tali motivi, nell’Ottobre 2018 è stato nuovamente richiesto dai militari dell’arma della nostra città un successivo nulla osta per la sua imminente espulsione e finalmente si è provveduto, nel merito, nella maniera più opportuna ed adeguata: il mese scorso è stato riconosciuto il nulla osta ed il marocchino è stato rimpatriato nella sua Nazione. Un delinquente in meno nella nostra città.
Il cambiamento di aria,dovuto al nostro attuale Governo, è servito anche a questo.
Un plauso ed un forte ringraziamento anche ai nostri Carabinieri che hanno perseverato nel loro dovere assicurando alla giustizia questo malvivente”.
Commenta per primo