Partito Democratico di Gualdo Tadino, Flavia Guidubaldi è la nuova segretaria

La nomina è avvenuta domenica scorsa al termine del congresso.

Partito Democratico di Gualdo Tadino, Flavia Guidubaldi è la nuova segretaria

Partito Democratico di Gualdo Tadino, Flavia Guidubaldi è la nuova segretaria

La nomina è avvenuta domenica scorsa al termine del congresso. “Lavorerò per avviare una fase partitica rinnovata”

Flavia Guidubaldi è la nuova segretaria del Partito Democratico di Gualdo Tadino. La nomina è avvenuta domenica scorsa al termine del congresso svolto dal Pd gualdese, nel quale gli iscritti hanno votato all’unanimità la figura della già consigliera comunale.


Da Partito Democratico di Gualdo Tadino


Flavia Guidubaldi era la candidata unitaria di tutta la sezione locale, una figura nuova che ha saputo unire l’assemblea congressuale attorno alla sua persona, oltre a quella del direttivo da lei redatto.

“Consapevole della grande responsabilità che tale ruolo comporta, – ha dichiarato la neo eletta segretaria Flavia Guidubaldi – lavorerò per avviare una fase partitica rinnovata, la quale si baserà su logiche di inclusione e partecipazione. La riflessione che metterò in atto cercherà di svilupparsi tenendo in considerazione l’imprescindibilità di un partito radicato, attento pertanto alle questioni più dirimenti per la nostra comunità e più in generale ai bisogni del nostro territorio. Allo stesso tempo si mostrerà utile ampliare le occasioni di discussione e confronto rispetto a tematiche di più ampio respiro, le quali chiamano in causa i nostri valori e la nostra visione politica. Obiettivo del mio mandato sarà quello di tessere un terreno sociale e culturale, come prerequisito fondamentale per la vita presente e futura del nostro partito.”

Nei prossimi giorni verrà convocato il nuovo direttivo, all’interno del quale verrà presentato il nuovo gruppo di lavoro a sostegno della neoeletta segretaria del Partito Democratico di Gualdo Tadino.

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*