Donna in volo, il video ideato dall’Associazione Fantasyart di Sigillo 🔴 VIDEO

Donna in volo, il video ideato dall'Associazione Fantasyart di Sigillo

Donna in volo, il video ideato dall’Associazione Fantasyart di Sigillo

L’ Associazione Fantasyart di Sigillo ha ideato, progettato, realizzato ed ora promuove  il video “Donna in volo”. Obiettivo del video è sensibilizzare circa il valore della donna proponendo una visione di valorizzazione del femminile, delle sue capacità di resilienza, coraggio e rinascita. Nel video 250 donne da tutto il centro Italia, senza limiti di età, stereotipi, modelli, condizionamenti, senza svalorizzazione della femminilità, circondate dalla campagna Umbra, hanno camminato unite e solidali per promuovere, sostenere, incoraggiare e dare un segnale di coraggio e forza.

Il video è patrocinato dalle associazioni: Liberamente Donna di Perugia, Donne Insieme di Umbertide, Il Centro Pari Opportunità di Perugia, Moto Scompigliate di Roma, Centaure Roma, Tamburine Scheggia, La Borsa delle Donne e aall’Istituto Cavour Marconi Pascal di Perugia.

Il 25 Novembre in occasione della giornata contro la violenza sulle donne il video verrà promosso e pubblicato all’interno del Centro Commerciale di Collestrada dove saranno presenti anche altre iniziative inerenti.

Con la presente auspichiamo un’ampia promozione, anche durante tutto l’anno non solo in occasione del 25 novembre o del giorno 8 marzo, poiché il tema, purtroppo, è sempre vivo ogni giorno.

L’iniziativa che si trova già alla sua seconda edizione perché, dicono le organizzatrici: “crediamo che solo attraverso la conoscenza delle associazioni, dei numeri utili al contrasto alla violenza o solo per far capire che non ‘si è sole’ si possa fare la differenza”.



 

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*