Il Città di Castello volley maschile debutta al PalaJoan contro Sansepolcro

la formazione più completa e potenzialmente favorita

 
Chiama o scrivi in redazione


Il Città di Castello volley maschile debutta al PalaJoan contro Sansepolcro

Il Città di Castello volley maschile debutta al PalaJoan contro Sansepolcro

Il Città di Castello pallavolo maschile debutta al palaioan e si trova da avversario la formazione più completa e potenzialmente favorita alla vittoria del torneo. Gara dura e difficile ma allo stesso tempo affascinante e piacevole da vedere, pubblico numeroso ma rispettoso delle regole e tutti con green pass;  la giovane compagine dei mister Radici/Nardi come sempre parte con determinazione e voglia di fare ma i tifernati con l’andare della gara si perdono troppo spesso in imprecisioni ed errori gratuiti figli anche del “braccino corto” che più volte appare come blocco determinante e limitante per una più appagante e reale capacità tecnico-tattica dei singoli atleti.

Le capacità ci sono ma l’esperienza e la sicurezza delle giocate manca e la mentalità vincente si crea con l’andare del tempo e delle gare giocate; nessun dramma, la strada e le finalità per gli under biancorossi sono altre e sono tutte da realizzare con il tempo.

La gara come si evince anche dai risultati è stata gestita dagli ospiti che forti di una esperienza maggiore e di qualità evidentemente superiori si aggiudica i tre set nei quali solo nel terzo il Città di Castello ha lottata più a lungo ma con i biturgensi in completa rotazione di giocatori del roster.

Città di Castello pallavolo……..0

NvbSansepolcro ……………….3

(14/25    12/25    19/25)

CITTA’ DI CASTELLO: Cerrini Christian, Rovere Tommaso, Magrini  Alessandro, Panizzi Giovanni, Panizzi Lorenzo, Borghini Davide (L1), Moscioni Giacomo, Pasqui Lorenzo, Rumori Ettore, Gennaioli Luca, Cesari Leonardo, Silvestrelli Tommaso (L2), Medici Alessandro, Polenzani Alessandro. – All. Radici Andrea – ass. Nardi Claudio – team manager Magrini Marco

NVBSANSEPOLCRO: Quarti, Nardi, Celestini, Raffanti, Santi, Sgoluppppi, Briganti, Mattei, Giunti, Cherubini, Valenti,  Fossi (L1), Rondini (L2).

Allenatore: Bocciolesi,  ass. Benedetti,  dirigente: Celli

Arbitri: Merendelli e Moretti.

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*