
Notte Bianca dello Sport a Gubbio, modifiche al traffico Il Comando di Polizia Municipale ricorda che in occasione ‘NOTTE BIANCA DELLO SPORT’ che si terrà a partire da domani pomeriggio, venerdì 26 agosto, è stabilito dalle ore 14 alle ore 2 del giorno dopo sabato 27 agosto, il divieto di accesso nel Centro Storico mediante transenne nelle porte di accesso alla città nonché in Largo di Porta Marmorea. E’ altresì stabilito il divieto di sosta con rimozione in TUTTO IL CENTRO STORICO. Questo al fine di garantire lo svolgimento delle iniziative in programma, a tutela del patrimonio stradale, per motivi di sicurezza e di pubblico interesse, nonché per esigenze di carattere tecnico.
E’ stabilito dalle ore 11 di domani venerdì 26 alle ore 10 di sabato 27 agosto, il divieto di sosta con rimozione in Piazza Quaranta Martiri (tutta) e Largo San Francesco. A disposizione esclusiva dei residenti muniti di permesso di circolazione nei settori a traffico limitato, rimangono riservati il parcheggio denominato dell’ex Seminario ed i piani di superficie e primo interrato del parcheggio antistante la Funivia “Colle Eletto” a partire dalle ore 8 di domani venerdì 26 agosto.
Fino alle ore 14 di sabato 27 agosto, il capolinea dei bus è spostato presso il Piazzale Leonardo da Vinci (antistante il circolo Tennis).
Commenta per primo