Nocera Umbra, spazi pubblici per ripartire, amministrazione vicina alle associazioni

 
Chiama o scrivi in redazione


Nocera Umbra, spazi pubblici per ripartire, amministrazione vicina alle associazioni

NOCERA UMBRA – L’Amministrazione Comunale vuole essere vicina a tutte le associazioni colpite dalla pandemia mettendo loro a disposizione spazi pubblici all’interno del centro storico e non solo.

Le attività si svolgeranno all’aria aperta nel rispetto delle disposizioni sanitarie vigenti. Piazza Caprera, il Belvedere del Campanaccio e la cementata di San Felicissimo ospiteranno lezioni, a ritmo di musica, che saranno sicuramente di stimolo per tutto il settore dello sport così fortemente colpito.

Dichiarazione del Sindaco Bontempi e del Consigliere allo Sport Elisa Cacciamani: Un aiuto dovuto per ricostruire quel grande valore aggiunto di ogni comunità che passa attraverso i valori fondamentali dello sport.

Concedere spazi pubblici è fondamentale per ricreare la possibilità di fare sport e tornare a socializzare in luoghi bellissimi che creano un connubio perfetto tra benessere fisico, arte e cultura.

Dopo tanto silenzio nel nostro centro storico, siamo tornati a sentire musica e vedere movimento con i ragazzi dell’Hip Hop Generation.

Dopo mesi passati a seguire le lezioni davanti ad un monitor, vedere la loro contagiosa allegria nel ritrovarsi a ballare insieme nella splendida Piazza Caprera, rappresenta un vero motivo di fiducia e di speranza per il futuro.

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*