Ospedale Branca, donate 4 tende per il day week surgery

Sono state acquistate dall’associazione Naso Sano per le stanze di degenza

Ospedale Branca, donate 4 tende per il day week surgery

Ospedale Branca, donate 4 tende per il day week surgery

L’associazione Naso Sano ha donato 4 tende per alcune delle stanze di degenza della day week surgery dell’ospedale di Gubbio – Gualdo Tadino. A consegnarle Puya Dehgani e Veronica Agostinelli, rispettivamente, presidente e responsabile della attivitá di promozione ed educazione Sanitaria di associazione Naso Sano, alla presenza di Teresa Tedesco, direttore Presidio ospedaliero di Gubbio – Gualdo Tadino, e Stefania Sorbelli, coordinatrice della  day week surgery, e altri operatori del reparto.

“È stata una donazione molto utile che ha consentito la sostituzione delle tende esistenti, non più utilizzabili, garantendo, allo stesso tempo, la privacy dei pazienti. Per questo ringrazio Naso Sano, il supporto delle associazioni è per noi molto importante”, ha dichiarato Teresa Tedesco.

L’associazione Naso Sano si propone finalità educative e ricerca scientifica inerente patologie infettive e tumorali dei distretti testa e collo, con particolare attenzione all’ambito rinologico. Il sostegno e le donazioni liberali devolute all’associazione Naso Sano hanno permesso di promuovere giornate di prevenzione e screening, attività di ricerca e trials clinici, nonché il finanziamento di 6 grant (premi) di ricerca e l’organizzazione di più di 100 Grand Rounds educativi. Per maggiori informazioni: www.nasosano.it

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*