Vittoria da 100.000 Euro al 10eLotto a Gualdo Tadino

Vittoria da 100.000 Euro al 10eLotto a Gualdo Tadino

Vittoria da 100.000 Euro al 10eLotto a Gualdo Tadino

Gualdo Tadino, una tranquilla località in provincia di Perugia, è al centro dell’attenzione grazie al gioco del 10eLotto. Un fortunato giocatore ha vinto 100.000 euro grazie ad un “9” nell’estrazione del martedì 9 luglio.

La notizia, riportata da Agipronews, ha portato una ventata di entusiasmo nella comunità locale. La vincita è avvenuta nell’estrazione abbinata a quella del Lotto, un evento che ha reso questa giornata indimenticabile per il fortunato vincitore.

Il 10eLotto continua a distribuire premi in tutta Italia. Solo nell’ultimo concorso, sono stati distribuiti 26,7 milioni di euro. Da inizio anno, il totale dei premi distribuiti ha superato i 2 miliardi di euro, confermando il 10eLotto come uno dei giochi più amati e seguiti dai giocatori italiani.

La vincita di Gualdo Tadino si aggiunge a una lunga lista di premi distribuiti in tutto il Paese, portando gioia e speranza in un periodo difficile. Il 10eLotto, con le sue estrazioni frequenti e le sue numerose possibilità di vincita, continua a essere un punto di riferimento per molti appassionati.

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*