
Comune Gualdo Tadino, pubblicato Bando contributo acquisto libri di testo
Il bando scade il 18 ottobre ed è riservato agli alunni della scuola secondaria di I° e II° grado. Il Comune di Gualdo Tadino informa che è possibile presentare domanda per il contributo all’acquisto dei libri di testo per gli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado entro e non oltre il prossimo 18 ottobre 2021 secondo le seguenti modalità:
Fonte: Comune di Gualdo Tadino
- -Tramite posta elettronica certificata all’indirizzo gualdotadino@letterecertificate.it
- -Tramite mail a cultura@tadino.it , corredata di un documento di identità valido
- -Tramite posta all’indirizzo Comune di Gualdo Tadino- Settore politiche sociali e culturali- Piazza Martiri, 4 Gualdo Tadino (Pg)
- -Tramite consegna a mano presso il punto di accoglienza all’ingresso del palazzo municipale.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere ai numeri telefonici 075 9150 259 – 291. |
-
Alla domanda vanno allegati i seguenti documenti :
- -Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità
- -Certificazione ISEE valida
- -Codice Iban (fotocopia) di un conto corrente bancario o postale intestato a colui che presenta la domanda (no libretto-postale).
- -Documentazione, su carta intestata della cartoleria, attestante la spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo.
Commenta per primo