Umbria, Anas, lavori notturni sulla SS452 della Contessa Gubbio

 
Chiama o scrivi in redazione


Anas lavori strada Pian d’Assino statale 219 di Gubbio

Umbria, Anas, lavori notturni sulla SS452 della Contessa Gubbio

Per consentire gli interventi di ripristino della pavimentazione all’interno della galleria “della Contessa”, nel comune di Gubbio (PG), la strada statale 452 “della Contessa” sarà provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni nelle notti di giovedì 2 e venerdì 3 luglio dalle 22:00 alle 6:00 del giorno successivo.

In alternativa, il traffico proveniente da Gubbio e diretto a Cagli/Fano potrà percorrere la strada regionale 298 in direzione Scheggia e proseguire sulla SS3 “Flaminia” in direzione Fano. Viceversa, il traffico proveniente da Fano/Cagli e diretto a Gubbio dovrà percorrere la SS3 “Flaminia” in direzione Gualdo Tadino fino a Scheggia e proseguire sulla strada regionale 298 in direzione Gubbio.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*